FoodUP

NON SIAMO UN TEAM, MA UNA FAMIGLIA.

Foodup Gourmet Lovers è un nuovissimo format nato dall’idea di un giovane imprenditore che ha voluto riportare l’esperienza del mangiar sano e genuino dando risalto ai sapori della nostra terra anche in una città che si muove ad una velocità supersonica come Milano. Ritmi frenetici del lavoro, piccole pause durante un viaggio di piacere tra monumenti e luoghi di interesse, pause pranzo mordi e fuggi non devono mai lasciare il passo all’alibi del cibo poco sano, imbustato e consumato, troppo condito, grasso, guarnito di conservanti a iosa. Ogni ingrediente utilizzato nella nostra cucina viene attentamente selezionato per poi darne risalto nei piatti preparati ad hoc per i nostri clienti, che godranno di una pausa pranzo piacevole seppur veloce e soprattutto vantaggiosa per la salute e la linea. La combinazione degli ingredienti, infatti, è frutto di studio per garantirne il corretto assorbimento da parte dell’organismo: via libera a vitamine che proteggono dalle influenze di stagione, a proteine che alimentano le energie di muscoli e cervello e allontano la sensazione di stanchezza fisica, consentendo di proseguire il resto della giornata in leggerezza e armonia senza rinunciare al buon gusto. Ogni pasto viene preparato giornalmente con prodotti rigorosamente freschi e selezionati, senza l’utilizzo di prodotti surgelati o conservanti, e viene riservata particolare attenzione alla stagionalità dei prodotti. Il nostro locale strizza anche l’occhio all’ambiente, infatti “Eco friendly” è uno dei motti di Food up. I materiali che abbiamo scelto per le confezioni dei nostri prodotti sono biodegradabili, compattabili, e per renderli ancora più pratici una volta arrivati a casa è possibile inserirli direttamente nel microonde qualora si decida di riscaldarli.

About Image 1
About Image 2
About Image 3
About Image 4
About image

UN VIAGGIO IMPRENDITORIALE ALLA RICERCA DEL GOURMET E DEL BUON GUSTO È nato imparando in fretta a distinguere luoghi e paesaggi napoletani con il solo senso dell’olfatto ed ogni angolo così acquisiva la sua identità. È cresciuto imparando dalla tradizione partenopea l’importanza della stagionalità dei gioielli di quella terra magica. Oggi Gerardo Natale ha trasformato in impresa l’esperienza partendo da un viaggio imprenditoriale che gli ha fatto scoprire angoli di mondo riflessi nello stile del suo locale. Gerardo è nato in una cittadina alle porte di Napoli e fin da piccolino sono state le mani del suo papà ad insegnargli quanto l’impronta dell’artigianalità, la vicinanza alla manifattura, possono imprimere un carattere forte ed uno stile preciso al proprio lavoro. Quelle mani, abili e snodate, hanno cucito a doppio filo con la sua personalità l’arte che sarebbe diventata la sua vita: il green food. Di ritorno dai suoi viaggi portava con sé ogni volta un profumo diverso, un colore particolare, un’esperienza tattile mai vissuta prima: la curcuma dall’India, il pepe dal Sichuan e da Caserta l’immancabile (neanche a dirlo!) mozzarella. Oggi quel fazzoletto di mondo è in Via Brera.

COSA C’È DI BUONO? – I NOSTRI PRODOTTI Gusto è sinonimo di qualità: con Food up l’alta qualità della cucina italiana si fonde in un melange di esperienze culinarie da provare e riprovare. I piatti, originali e creativi, non rinunciano alla nostra tradizione gastronomica anzi conferiscono un valore aggiunto dettato dalla voglia di condividere la cultura del cibo e diffondere il valore del mangiar bene in modo sano e genuino.Dalla colazione alla merenda, passando per il pranzo: mangiar sano non è mai stato così facile grazie ai sapori semplici ma ricercati che rispecchiano perfettamente il concept alla base di Foodup. Centrifugati, frutta e verdura di stagione, zuppe, insalate, primi e secondi dai gusti inconfondibili e dai profumi tipici delle terre vicine e lontane compongono il menù di una vera e propria oasi per il palato, unito all’attenzione per nuovi accostamenti di piacere che danno vita a un’esplosione di gusto. OBIETTIVI Le corse alle diete dimagranti last minute, gli integratori che rimediano ai danni a cui sottoponiamo il nostro organismo possono diventare un lontano ricordo solo se abbiamo cura di noi stessi con costanza. Poche e semplici attenzioni vi faranno diventare dei Gourmet Lovers a cinque stelle con il vantaggio di adottare le sane abitudini alimentari che stanno alla base della dieta mediterranea.